Hello Kitty

Hello Kitty Amigurumi
Hello Kitty Amigurumi

Questo amigurumi di Hello Kitty, alto circa 9 cm, è stato realizzato utilizzando un modello scaricato dal sito amigurumi.it
Per il lavoro ho usato del cotone numero 4 e un uncinetto numero 3.

Ho apportato alcune modifiche allo schema originale:
  • ho preferito sostituire il fiore all'orecchio con un fiocco, per essere più fedele al personaggio originale.
  • per il corpo, il settimo giro è stato lavorato con il filato viola anziché bianco.
  • l'ultimo giro del vestito è stato sostituito con un orlo fatto alternando una maglia bassissima a tre maglie basse lavorate nella stessa maglia.
  • al pupazzo ho aggiunto un cordoncino per poterlo appendere, fissato all'interno con un bottone.
Ho realizzato il fiocco lavorando 6 catenelle e, successivamente, 5 maglie basse ripetute per 6 giri.
Gli occhi sono stati ricamati tra i giri 5 e 7 e separati da cinque maglie, mentre il naso tra i giri 4 e 5. Il rettangolo ottenuto è stato piegato, legato al centro con del filo e, quindi, cucito sotto l'orecchio.


....................................................................................................................................................................

DETTAGLI


Occhi Hello Kitty Amigurumi
Occhi

Fiocco Hello Kitty Amigurumi
Fiocco

Vestito Hello Kitty Amigurumi
Vestito

4 Response to Hello Kitty

20 febbraio 2012 22:27

che bello...senti ma li vendi? mi piacerebbe farli in regalo per la nascita di un bimba, la classica confettata...aspetto notizie..grazie

21 febbraio 2012 11:36

mandami la tua mail (manda un messaggio dal form dei contatti) così ci accordiamo! :D

29 agosto 2014 00:02

es hermosa!!!!!!!! donde puedo conseguir la manera de hacerla, me encanta, no puedo conseguir el tutorial, desde ya muchas gracias

2 aprile 2015 09:04

bello

Posta un commento