Tartaruga amigurumi

Tartaruga amigurumi
Tartaruga amigurumi

L'unica modifica che ho fatto all'amigurumi originale (http://rockin4god.com) è stato di terminare il guscio al giro n. 10 e preparare, a chiusura del corpo, il piastrone del guscio in questo modo:

1. 6 mbs in un cerchio (6 mbs)
2. 6 aum (12 mbs)
3. (1 mbs, 1 aum)x6 (18 mbs)
4. (2 mbs, 1 aum)x6 (24 mbs)
5. (3 mbs, 1 aum)x6 (30 mbs)

Affinchè il lavoro fosse bilanciato e non pendesse in avanti una volta attaccato per il gancio, ho appesantito le sole zampe posteriore con due sassolini.


....................................................................................................................................................................

DETTAGLI


Guscio tartaruga amigurumi
Guscio

Testa tartaruga amigurumi
Testa

Zampe tartaruga amigurumi
Zampe

4 Response to Tartaruga amigurumi

27 marzo 2012 10:18

mi potresti inviare lo schema di tutta la tartarughina?

27 marzo 2012 10:24

segui il link, c'è tutto lo schema

13 giugno 2012 20:04

davvero carina...anke io mi diverto con gli amigurumi...la mia tartarughina è un pò più classica...complimenti!!!

13 giugno 2012 20:10

:D

Posta un commento