Gufo amigurumi

Gufo amigurumi
Gufo amigurumi

Ho trovato su Raverly lo schema per questo simpaticissimo gufo (per vedere lo schema è necessario registrarsi al sito).

Il dettaglio del tocco non mi interessava e l'ho sostituito con il secondo orecchio; inoltre, visto che così com'era non rimaneva in piedi, ho aggiunto la coda (anello di 6 mbs, catenella, girare, seconda riga di 12 mbs).
Gli occhi in questo caso non potevano essere ricamati quindi ho cercato un fornitore di occhi per bambole e pupazzi. Non avendo trovato nulla nei negozi di bricolage e hobbistica, ho optato per l'acquisto online su e-crafts.co.uk. In questo caso ho usato degli occhi neri da 0,75 mm.


....................................................................................................................................................................

DETTAGLI


Fianco gufo amigurumi
Fianco

Occhi gufo amigurumi
Occhi

Retro gufo amigurumi
Retro

Commenti

  1. Saresti così gentile da passarmi la spiegazione dei simboli che ci sono nella spiegazione in inglese???ciao e grazie 1000

    RispondiElimina
  2. Intendi le sigle?

    ch (chain) è la catenella
    sc (single crochet) è la maglia bassa
    rnd (round) è il giro
    st/sts (stich/stiches) è il punto / i punti
    2 sc in next st significa aumentare
    rep (repeat) = ripetere
    sc2tog = diminuire

    RispondiElimina
  3. grazie 1000,passo al lavoro!!!ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento